Questionario docenti

SULLA VALUTAZIONE DI QUALITA’ DEL SERVIZIO SCOLASTICO

(D.P.C.M. 7 giugno 1995 – D.P.R. 8 marzo 1999, art. 4)

Il presente questionario è uno strumento diagnostico predisposto per accogliere elementi utili per una corretta analisi dell’Istituto Statale di Istruzione Superiore “A. V. Obici”, della sua organizzazione e dello svolgimento delle attività nel corso dell’anno scolastico.

Il questionario è anonimo e i dati verranno resi pubblici solo in forma statistica.

I singoli dati sono comunque protetti dalla riservatezza professionale.

È volto a rilevare la valutazione dei docenti sull’efficacia della programmazione didattica e sulla partecipazione collegiale

È articolato in quattro sezioni, che prendono in esame:

¨   Rilevazione della collegialità
¨   Servizio scolastico
¨   Autoanalisi e autovalutazione
¨   Aspetti dell’attività disciplinare e della professionalità docente

Ringraziamo per la collaborazione.

Per poter inviare il questionario bisogna aver inserito la password.

Questionario docenti



  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto

  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto

  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto

  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto

  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto


  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto
  •   Per nulla
      Poco
      Abbastanza
      Molto