circ. n. 467 del 21.05.13 – giornata creatività

Circolare n.  467                                                                                           Oderzo, 21 maggio 2013

 

Ai docenti

Agli alunni

Ai genitori degli alunni

                                                                                                                      Al Personale ATA

p.c.      DSGA

           uff. personale

 

Oggetto:  Giornata delle creatività.

           

            Come preannunciato in Collegio Dei Docenti, sabato 25 maggio si terrà in Istituto la Giornata della creatività, secondo un calendario di attività progettato e programmato dagli studenti.

 

            Ore 8.00

                        Appello nelle varie classi

 

Ore 8.15 – 10.30       

                        Tornei sportivi (calcio e pallavolo) in palestra Masotti

                        Cineforum in aula magna

 

Ore  10.30 – 11.15

                        Tornei sportivi (calcio e pallavolo) in palestra Masotti

 

Intera mattinata

PING PONG, FACE PAINTING, ESPOSIZIONE LAVORI/FOTOGRAFIE, ESIBIZIONI ARTISTI DI STRADA

 

Ore 11.30

Consegna attestati di merito (parteciperanno il Sindaco o suo delegato e il Dott. Neri, Presidente della Consulta immigrati)

Sfilata internazionale (gli alunni partecipanti sfileranno con abiti tradizionali del proprio paese d’origine. Chiunque potrà sfilare con costumi e abiti etnici, indipendentemente dal paese d’origine, per cultura e interesse personale).

 

            Ore 12.30 – 13.00

                        Esibizioni canore, eventuali comunicazioni e musica.

 

            In bacheca sono aperte le iscrizioni per le gare sportive e le performance canore.

            Per chiarimenti rivolgersi ai rappresentanti di Istituto, Nicolas FLORIAN (3° serv. comm.li), Giulia La Pietra (5^ATST), PAOLETTI Irene (5^A TGP), GASPAROTTO Davide (5^ATGP), RIZZO Enrico (5^ATGP) CAPRARO Eric 85^A TGP).

            Come da accordi con gli studenti, tutte le attività dovranno essere svolte nel rispetto del regolamento. Seguiranno ulteriori istruzioni, sia per l’uso dei tempi che degli spazi.

            I docenti sono invitati a collaborare con gli studenti fornendo supporto organizzativo e tecnico, comunque sono tenuti alla sorveglianza nel loro orario di servizio.

 

 

In caso di maltempo l’organizzazione potrà subire delle modifiche che saranno comunicate

seduta stante.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                prof. Aldo BAGNARA