Circ. 465 – 12/04/2011: convocazione riunione dipartimenti

Leggi versione pdf
Oggetto: convocazione riunione dipartimenti.

La riunione per dipartimenti è convocata per venerdì 29 aprile 2011 alle ore 14.30 presso la sede di Via Stadio 2/a, con il seguente ordine del giorno:
1) valutazione del lavoro svolto e degli strumenti didattici adottati; verifica del raggiungimento degli obiettivi prefissati; attività parascolastiche ed integrative attuate.
2) verifica dei testi in uso (l’elenco dello scorso anno scolastico è sul sito dell’Istituto e, in copia cartacea, in sala docenti), esame di nuovi testi, proposte di nuove adozioni di libri di testo.*
3) accordi per la formulazione ai Consigli di Classe delle classi terze di proposte in ordine alla predisposizione ed attuazione delle prove strutturate (tipo di prove, argomenti, criteri di valutazione e relativi indicatori);
4) proposte acquisti materiale didattico e di laboratorio (sull’apposita scheda).
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Aldo BAGNARA

•La Circolare Ministeriale n. 18 del 25 febbraio 2011, relativa all’adozione dei libri di testo per l’a.s. 2011/2012 è allegata al presente comunicato ed è disponibile nel sito dell’Istituto.
•Il tetto di spesa individuato, per l’a.s. 2010/2011, per le classi delle scuole secondarie superiori è allegato al presente comunicato. “Si fa riserva di fornire ulteriori istruzioni in ordine ai tetti di spesa per l’intera dotazione libraria per la scuola secondaria di I e di II grado” (C.M. cit.).
•Per l’adozione dei libri di testo delle classi prime si tenga presente quanto indicato dal comma 3 della C.M sopracitata.