CIRC. 218 21.12.2011 INSERIMENTO VOTI E ASSENZE 1°QUADR.

LEGGI ALLEGATO CIRC. 218 STAMPATO A
LEGGI CIRC. 218 VERSIONE PDF

Circolare n. 218 Oderzo, 21.12.2011

Ai docenti
Al personale A.T.A.
Agli Assistenti Tecnici
All’Albo
Atti
e p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Inserimento voti proposti e assenze primo quadrimestre anno scolastico 2011/12.

Si ricorda che il 1° quadrimestre dell’anno scolastico 2011/12 termina sabato 14/01/2012. Ogni docente deve compilare per ciascuna classe il prospetto Resoconto sulla situazione di apprendimento degli alunni riportante il giudizio secondo la griglia già utilizzata gli scorsi anni scolastici. Tale prospetto deve essere raccolto dal Coordinatore della Classe in sede di scrutinio.
Tutti i docenti devono trascrivere personalmente i voti proposti della propria disciplina, scritto, orale, pratico, grafico ed il numero delle assenze nel prospetto disponibile in portineria e/o scaricabile dal sito dell’Istituto, www.isisobici.gov.it alla voce di menù “segreteria”- “modulistica docenti”.
Ogni docente deve inserire i voti proposti e le assenze utilizzando i computer dei docenti presenti in biblioteca o da casa utilizzando l’apposita procedura raggiungibile tramite il sito dell’Istituto www.isisobici.gov.it alla voce di menù “segreteria” – “inserimento voti” – “utente”- “password”- “ tabelloni” e la materia in linea con la classe interessata.
Viene consegnata la password personale del docente tramite la sig.ra Boscariol Luisa.
I docenti sono invitati a controllare, prima di inserire i voti, la correttezza delle proprie classi e materie ed eventualmente comunicare discordanze alla sig.ra Sandra.
Inserire i voti tassativamente entro due giorni antecedenti la data dello scrutinio per permettere la stampa completa dei voti proposti da consegnare ai docenti durante lo scrutinio e per accelerare i tempi dello scrutinio anche per rispetto di coloro che si attengono alle disposizioni.
I docenti che in sede di scrutinio presentano studenti con valutazione non sufficiente, devono compilare il modello A, disponibile in portineria e sul sito dell’istituto www.isisobici.gov.it alla voce di menù “segreteria”- “modulistica docenti”, da consegnare al coordinatore di classe durante lo scrutinio.
Si ricorda che per le materie in cui gli alunni della classe che presentano insufficienze sono oltre un terzo della classe, il corso di recupero va effettuato in orario curricolare, sospendendo la programmazione, come stabilito dal Collegio dei docenti in data 14 dicembre 2011.
Tutto il materiale “Resoconto sulla situazione di apprendimento degli alunni” e il “modello A”, deve essere consegnato in segreteria la mattina successiva allo scrutinio.
Il calendario degli scrutini verrà comunicato successivamente.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. Aldo BAGNARA

Circ.218 /sz/ inserimento voti e assenze 1 quadrim sito sì  no 0